Patologie: Morbo di Crohn, Spondilite Anchilosante, Infezioni vie urinarie ricorrenti
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Attività: 10 Km camminata veloce giornaliera (4200+ km/anno)
Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2025
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Ogni nostro sforzo è focalizzato al successo del tuo business sul web.
Il Web Marketing è il marketing applicato al mondo del Web con l’obbiettivo di attirare visitatori interessati ai propri prodotti o servizi visibili in rete. Esso include social media, motori di ricerca, blogging, video ed email
La strategia di web marketing vincente per la tua azienda
Al giorno d’oggi, per un’azienda è indispensabile avere una forte presenza sul web, per affermarsi sui propri competitors.
Il web marketing è al contempo un’arte ed una scienza da mettere in pratica meglio e più velocemente dei tuoi concorrenti.
Lo scenario multipiattaforma si evolve continuamente e restare aggiornati è fondamentale, per elaborare un piano di marketing digitale efficace e vincente.
Il nostro obbiettivo è far aumentare il business on line attraverso i principali strumenti del web marketing e di far crescere le visite, i contatti e le vendite, contribuendo a rafforzare il tuo Brand. Per questo sviluppiamo siti e progetti web sempre al passo con i tempi, per comunicare in modo corretto, semplice e immediato.
Affidati all’esperienza della nostra Web Agency e potrai contare su un partner affidabile e concreto, che ti darà tutto il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del lavoro, per raggiungere i tuoi obbiettivi.
I nostri principali servizi di Web Marketing:
SEO (Search Engine Optimization)
La SEO comprende tutte quelle attività che permettono ai contenuti di un sito web di essere visibili tra i risultati organici (non a pagamento) dei motori di ricerca per determinate parole chiave e di essere trovati da parte di utenti interessati a quella tipologia di contenuto.
La nostra agenzia di web marketing è in grado di fornire una CONSULENZA SEO al prezzo giusto e in base alla tua tipologia di business, competitors e mercato di riferimento e il nostro SEO Specialist dedicato ti seguirà in ogni fase del progetto per consigliarti e raggiungere i tuoi obbiettivi.
SEM (Search Engine Marketing)
Il Search Engine Marketing permette di guadagnare traffico e visibilità sui motori di ricerca attraverso l’acquisto di pubblicità a pagamento su piattaforme come Google Adwords. Altri nomi che identificano i canali a pagamento sono online advertising e pay-per-click (PPC) marketing.
SMM (Social Media Marketing)
Oggi i consumatori non sono più solo attori passivi, ma vogliono essere parte dei processi economici, reperire e scambiare informazioni, parlare in rete di marchi e prodotti. L’obiettivo del Social Media Marketing è quello di creare nuovi contatti e stabilire conversazioni con clienti e i consumatori dell’azienda. Sapremo suggerire il social più adatto alle esigenze di business della tua azienda per creare uno scambio diretto e spontaneo con i tuoi potenziali clienti e fidelizzarli.
DEM (Direct Email Marketing)
L’email marketing è un processo strategico di comunicazione basato sull’utilizzo della posta elettronica e su un canale privilegiato per interagire in modo efficace e veloce con i propri clienti e acquisirne di nuovi. Attraverso campagne DEM su misura, si veicolano informazioni commerciali e promozionali ad un pubblico di utenti profilati e targettizzati.
SEO COPYWRITING
Strettamente connesso con il content marketing è la SEO Copywriting, la tecnica di scrivere testi che soddisfino i bisogni degli utenti sul web, che forniscano valore e siano in grado di dare risposte alle specifiche domande degli utenti. Il nostro Seo copywriters può creare per te contenuti web originali, belli da leggere, che sappiano valorizzare le qualità dei tuoi prodotti o servizi, ma soprattutto in grado di migliorare la posizione del tuo sito web nei risultati della SERP.
WEB ANALYTICS
La Web Analytics è la scienza della misurazione dei dati web e riveste un ruolo di centrale importanza per ogni azione di Imbound Marketing, per la pianificazione della Digital Strategy e per ottimizzare le attività di Web marketing.
Uno dei tools più utilizzati è Google Analytics, uno strumento di analisi dei dati web che consente di comprendere in che modo i visitatori interagiscono con il tuo sito internet e di effettuare, sulla base di queste interpretazioni, modifiche migliorie e nuove strategie di marketing. Uno dei vantaggi principali di Google Analytics, consiste nel tracciamento delle conversioni (acquisti, richieste tramite form, invio email o download, ecc.), che servono per calcolare il ROI di ogni singola attività di web marketing.
Pianifica e gestisci i corsi di formazione per il personale della tua Azienda con Moodle.
Con Moodle hai a disposizione una soluzione integrata, intuitiva e semplice da usare, attraverso la quale puoi definire e gestire nel dettaglio il piano di formazione della tua azienda.
La trasformazione digitale è il fulcro di questa quarta rivoluzione industriale che sta cambiando radicalmente i processi organizzati e produttivi delle aziende.
Le imprese non possono più fare a meno del digitale, se vogliono avere possibilità di competizione sui mercati. In questo senso, l’e-learning rappresenta una soluzione alla formazione dei tuoi dipendenti che devono essere aggiornati sulle novità e le possibilità offerte dalla trasformazione digitale, in maniera profonda ma veloce. Moodle permette ai tuoi dipendenti di gestire i tempi della formazione in compatibilità con gli impegni lavorativi, senza stressarsi troppo e al massimo della loro libertà. Moodle (Modular Object-Oriented Dynamic Learning Environment), è un ambiente informativo per l’apprendimento modulare e dinamico, con cui è possibile gestire corsi e progetti formativi in rete, lasciando agli studenti tool didattici in grado di rafforzarne l’apprendimento, come forum, blog, chat, glossari e quiz.
Vantaggi per i docenti
Possibilità di creare corsi illimitati.
Organizzare, in base alle esigenze di ogni singolo utente, corsi mirati e specifici.
Possibilità di tenere traccia del percorso formativo degli allievi e dei risultati conseguiti.
Costi di gestione estremamente ridotti per l’intero progetto formativo.
I vantaggi per l’utente
Interfaccia multi piattaforma (pc, tablet, smartphone) e di facile utilizzo.
Possibilità di accedere alle lezioni in qualsiasi momento della giornata.
Possibilità di scaricare le lezioni e fruirle anche senza connessione ad internet.
Continua interazione con gli altri allievi e con i docenti.
E-learning: cos’è e perché la tua azienda dovrebbe formare i dipendenti
Flessibilità, interattività, modularità.
I dipendenti devono poter aver accesso a una piattaforma facile da utilizzare, che presupponga un’interazione attiva e consapevole. Ognuno di loro potrà accedere in qualsiasi momento alle lezioni, che dovranno essere strutturate in moduli ben precisi così da semplificare il lavoro e rendere più veloce, facile e incisivo l’apprendimento.
I vantaggi dell’e-learning per le aziende
I corsi online ti permettono di monitorare l’intero processo di apprendimento e effettuare delle modifiche di programma in corso d’opera, qualora il dipendente non raggiunga i risultati sperati. Si parla di formazione online personalizzata sul profilo del tuo dipendente. Una cosa praticamente impossibile da fare, in una classe tradizionale. La didattica online permette di contenere le spese di spostamento per i dipendenti o per gli insegnanti.
Le ultime tendenze dell’e-learning
I corsi di formazione online ti permettono inoltre di sfruttare le più innovative e tecnologiche tipologie di insegnamento professionale:
Video Learning
Modalità di apprendimento tramite video-lezioni costruite ad hoc per i tuoi dipendenti e registrate dai docenti e dagli insegnanti.
Mobile Learning
Le lezioni possono essere ascoltate e visualizzate anche su smartphone o tablet, ottimizzando le modalità di fruizione e i tempi della didattica.
Gamification
Il gioco, i premi, gli obiettivi da raggiungere. Sono strumenti che riescono a coinvolgere molto di più gli studenti e a rendere più semplice per loro l’apprendimento di materie altrimenti difficili da comprendere.
Social Learning
È l’esempio di una didattica inclusiva e interattiva, dove tutti gli studenti sono chiamati a partecipare attivamente alla lezione. Sviluppa le capacità di team working e rafforza le dinamiche di gruppo.
Micro Learning
L’apprendimento su manuali troppo lunghi diventa quasi impossibile, quando si ha un lavoro da mandare avanti. In più, è completamente inutile in un mondo a cui interessa la settorialità. Per ciò, il micro learning, ovvero l’apprendimento in pillole, permette ai tuoi dipendenti la massima libertà e flessibilità.
Sistemi di gestione dei contenuti sviluppati in modo intelligente che funzionano come vorresti tu.
Velocità, usabilità, funzionalità. Offriamo un servizio di sviluppo web per mantenere il tuo sito Web in primo piano e al top, ora e con un occhio fisso al futuro. La nostra agenzia utilizza le proprie competenze tecniche e le conoscenze del settore per aiutarti a raggiungere il tuo pieno potenziale sul web.
Sistemi di gestione dei contenuti sviluppati in modo intelligente che funzionano come vorresti tu
Gli aggiornamenti regolari non dovrebbero essere un mal di testa. Mantenere i tuoi contenuti aggiornati, pertinenti e moderni è essenziale per promuovere il tuo brand online e garantire la tua presenza sui motori di ricerca. Offriamo uno sviluppo CMS intelligente per assicurarti di poter fare tutto ciò che vuoi - e altro ancora - in modo rapido e semplice. Non è necessario rivolgersi al tuo sviluppatore ogni volta che desideri aggiungere o modificare i contenuti. Ma non preoccuparti, se mai avessi bisogno di noi, siamo proprio alla fine del telefono.
Web design
Web content
Responsive design
Web usability
UX & UI Design
Il tuo CMS sofisticato, reso semplice
Dall'implementazione di un intuitivo editor di contenuti WYSISYG (Quello che vedi è quello che ottieni) al rendere rapido e facile eseguire complesse operazioni, non c'è molto che non possiamo fare con il tuo CMS.
Utilizza sitemap dinamiche, crea nuove pagine, carica PDF scaricabili per i tuoi visitatori, controlla e organizza le tue immagini e i tuoi contenuti, modifica gli attributi del testo, pianifica gli aggiornamenti dei contenuti, aggiungi metadati, aggiungi hyperlink, aggiungi illimitati collegamenti secondari di navigazione, mantieni aggiornato il tuo blog, imposta su account amministratore illimitati ... e questo è solo per cominciare!
Qualunque strumento ti serva per far funzionare il tuo sito web a modo tuo, i nostri sviluppatori esperti possono implementarli. Tutti i sistemi CMS che sviluppiamo sono costruiti per garantire semplicità e un'impressionante fruibilità.
Ti forniremo tutta la formazione di cui hai bisogno per affrontare il tuo nuovo brillante back-end - e l'intero team di Projectweb è a portata di telefono se hai bisogno di supporto tecnico.
Agenzia web il processo: come lavoriamo per realizzare il tuo progetto web
I passi che faremo per ottenere il tuo progetto dall'inizio alla fine.
1. Brief
Attraverso un processo di sondaggi e incontri raccoglieremo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per avere la migliore comprensione della tua attività e dei tuoi obiettivi.
2. Architettura sito web
Proprio come un edificio, un sito Web ha bisogno di un solido progetto. Insieme determineremo il modo migliore per organizzare il tuo sito Web e tracciare uno schema approssimativo
3. Sviluppo sito web
Con tutta l'architettura, i contenuti e gli elementi di progettazione necessari a disposizione creeremo la prima versione funzionante del tuo sito web.
4.Revisione del sito Web
Per rendere il tuo sito web “live-ready” pronto con te, passiamo attraverso una revisione completa del sito e del suo contenuto per eventuali modifiche dell'ultimo minuto
5. Controllo del sito Web
Una volta finalizzati il contenuto e il design del sito Web, eseguiremo un controllo completo dell'accessibilità, dell'usabilità, della compatibilità del browser e degli errori del sito e risolveremo eventuali problemi in sospeso.
6. Lancio sito web
Una volta che la revisione del sito Web è stata firmata, il tuo sito sarà pubblicato per il pubblico.